lunedì 17 giugno 2013

Edinburgh International Film Festival 2013

Ancora non ci credo.
Pur avendo l'accredito fra le mani ancora non ci credo.
Ebbene sì, oggi sono andata a ritirare l'accredito stampa per assistere all'Edinburgh International Film Festival.
Mentre aspettavo in coda sentivo gente che si complimentava reciprocamente per gli articoli scritti, qualcuno diceva di aver apprezzato il film dell'altro, oppure di feste esclusive a cui si accedeva su invito... e a quanto pare qualcuno era stato dimenticato... auch!
In tutto questo io, che con gli occhioni spalancati (stile lepre che sta per essere investita da una macchina in corsa) cerco di carpire quanto più possibile di quello che mi sta succedendo intorno, sperando che gli altri non vedano in me la novellina che in realtà sono.

In ogni caso, essere ad un press desk, richiedere un pass a tuo nome e rispondere, quando ti chiedono il nome della testata, che sei una blogger non ha prezzo. 
Ma soprattutto vedere il nome del tuo piccolo blogghino, la tua creatura, nata neanche un anno fa, il pargolo che hai accudito (ma anche un pò trascurato, ammettiamolo...) per mesi, vedere quel nome scritto sotto il tuo con in alto la parola "blog", beh questo ragazzi fa mancare un battito al tuo cuore.

Ho avuto un sorriso ebete stampato in faccia per tutta la giornata e ne vado fiera.
Possiamo dire di essere bloggers, ora, e il nostro piccolo progetto è stato riconosciuto da un'organizzazione di tutto rispetto che ci ha dato questa grandissima opportunità.
Sì, il sorriso ebete ci sta tutto.

Dunque domani si parte secco con due film che sembrano davvero interessanti, spero di riuscire a star dietro al programma serratissimo e di tenervi sempre aggiornati: sarà dura ma ce la farò, dovessi anche vedere 5 film al giorno... (uuuhh che sacrificio!)

Per ora è tutto, guys, passo e chiudo!

Credo che ci dormirò anche con questo piccolino...




1 commento:

  1. CONGRATS!!!!!!!!!!!
    chebellissimanotizia!!!!

    Ma a cosa ti da diritto questo pass?
    Come hai fatto ad averlo?
    Dacci info!!

    Baci!!!!

    RispondiElimina