martedì 11 novembre 2014

Cospargersi cinematograficamente il capo di cenere...

Perdono. Perdono. PERDONO.

Assicuro che le nostre intenzioni erano delle migliori.
La nostra latitanza non doveva essere sì prolungata e soprattutto il nostro ritorno doveva essere accompagnato da un sito tutto nuovo, very professional e super cool.
Anche se questa prospettiva si allontanava sempre più, beh, è difficile rinunciare a certe idee di grandezza e quindi anche se i tempi di dilatavano inesorabilmente non ho voluto mollare e il risultato sono stati questi lunghi lunghissimi mesi di attesa.
A tutto questo va aggiunto il fatto che sia la mia vita che quella della mia esimia collega sono enormemente cambiate nel giro di pochissimi mesi...

*** MIKY VI RACCONTA COSA ACCADDE IN QUESTI MESI STILE THE ROAD SO FAR DI SUPERNATURAL***

Ecco, appunto...

Beh, dovete sapere che la Miky (diffidate, sempre diffidate, delle persone che parlano di se stesse in terza persona) è stata ammessa ad un master di Torino. Dovette quindi impacchettare tutto (e il "tutto" si tradusse in 6 scatoloni da 30 kg) e lasciare la sua amata Edimburgo per tornare nel Paese natio, fra fiumi di lacrime e speranze per il futuro.
Ora il master è iniziato e la Miky è contenta e soddisfatta. Aspetta i risultati attitudinali per sapere quale sarà il suo destino nei prossimi due anni.

La Laura, invece, non ha certo avuto una vita più facile. Ha dovuto lasciare (ma solo formalmente) un lavoro che le piaceva molto per un altro che non si è rivelato all'altezza delle aspettative e ora è approdata ad un terzo. E' quindi sommersa di libri, articoli e documenti cui tenta di dare un senso.

***

Appurato questo, oggi ho detto basta. Basta aspettare, basta tergiversare, basta procrastinare.
Cospargendomi il capo della cenere del titolo, chiedo di nuovo perdono e vi introduco a questo nuovo anno di The Cemetery Of Forgotten Films: ricordatevi che per qualsiasi domanda o interazione di qualunque genere con noi potete trovarci a recensionidvd@gmail.com

Benritrovati, dunque, e a presto!


O FORSE NO...?

1 commento:

  1. Spero PROPRIO CHE non sia the end!!!
    Ben ritrovate ragazze!!!!
    Mi siete mancate ragazze!!!! Mannaggia a voi! :)))

    RispondiElimina