domenica 11 agosto 2013

Scuse e ritorno in carreggiata

Lo so, lo so, lo so. Per favore non dite nulla e accettate le mie più sincere scuse (corredate da capo cosparso di cenere). Mancavano due film alla conclusione del mio festival qui ad Edimburgo ed o sono sparita. Purtroppo lavoro e vita quotidiana si sono messi di mezzo: è dura la vita della critica freelance (= che non ricava un soldo bucato da quello che scrive).

Dunque eccomi qui, vi devo due film e ho tutta intenzione di redimermi al più presto possibile.

Per questo devo dire grazie alla mia amica Hannah (thanks Hannah!) che di recente mi ha riportato sulla retta via con uno di quei discorsi ispiranti degni del migliore film sportivo (di quelli con la squadra sfigata che alla fine sbaraglia tutti).

Eccovi qui, dunque i due film che hanno chiuso la mia esperienza all'Edinburgh International Film Festival.

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento