sabato 30 marzo 2013

Vita nuova, nuovo titolo

Come avrete notato (spero) in questo blog e sulla sua relativa pagina facebook un pò di cambiamenti si sono succeduti, lenti ma costanti, per non risultare traumatici.

Il fatto è questo: le due amministratrici di questo blog hanno visto la loro vita radicalmente mutata negli ultimi mesi. Essenzialmente il 2013 è stato l'anno delle rivoluzioni per noi, nuovi studi, nuovi lavori, nuove città, nuove amicizie, nuove esperienze. Insomma si è chiuso un capitolo molto importante alle nostre spalle e se n'è aperto uno tutto nuovo, sfavillante e carico di aspettative.

Tutto questo non poteva che ripercuotersi anche sulla nostra attività nella rete e quindi abbiamo deciso di dare un nuovo volto e un nuovo stile al nostro piccolo progetto.
Il nuovo titolo è stato partorito il Dicembre scorso, durante una lunga attesa all'aeroporto di Milano per imbarcarci alla volta di Edimburgo. Volevamo qualcosa che desse la giusta impronta alla nostra passione e per questo abbiamo preso umilmente ispirazione dall'Ombra del Vento di Carlos Ruiz Zafon, un libro che per svariati motivi è ormai molto importante nella vita di entrambe.

E il risultato di questo intenso lavorio mentale è ciò che vi state trovando davanti ora. Speriamo vi piaccia e aspettiamo vostri commenti e impressioni.

That's all Folks!!

1 commento:

  1. Apprezzo l'idea di mettere quel fotogramma di Melies.
    Mi ricorda Hugo Cabret! Film che ho visto a Paris, con tutta l'atmosfera che Parigi può dare in un film ambientato a Parigi stessa!

    Coraggio coraggio! Mi piace il nome!!
    Ma .. Laura?!?!?!? dove sei finita?!??

    RispondiElimina